> > Luisa Corna si sposa: "La proposta è arrivata ma non in ginocchio"

Luisa Corna si sposa: "La proposta è arrivata ma non in ginocchio"

Luisa Corna

Anche se più piccolo di 15 anni "è molto in gamba e non è geloso", dice Luisa Corna. Dopo 5 anni di fidanzamento è arrivata la proposta di matrimonio

Dopo il finto matrimonio di Pamela Frati in arrivo uno vero. La data non è stata ancora fissata ma la futura sposa anticipa che probabilmente le nozze verranno celebrate nel 2020. Ad annunciare il lieto evento è Luisa Corna, che ha ricevuto la proposta dal fidanzato, un carabiniere di quindici anni più giovane ma con cui fa coppia fissa ormai da anni.

Luisa Corna di sposa

La relazione tra la cantante ed il militare sembra andare a gonfie vele. “Sono cinque anni che stiamo insieme. Lui è un ragazzo molto in gamba e non è geloso, perché non ha modo per esserlo, si fida di me” confida la 53enne nel salotto di Eleonora Daniele.

La coppia è molto riservata forse anche perché Stefano, il fidanzato di Luisa Corna, è un ufficiale dell’Arma dei Carabinieri. Tra i due non sembra pesare nemmeno la differenza d’età, anche se il militare è di quindici anni più giovane della cantante.

Ed infatti alla fine “la proposta di matrimonio è arrivata. E’ successo il giorno del nostro anniversario ma non si è messo in ginocchio” rivela durante la puntata di Storie Italiane andata in onda martedì 4 giugno 2019.

La data del matrimonio

A precisa domanda della conduttrice, Luisa Corna specifica che ovviamente “la risposta è stata positiva ma – chiarisce – ancora dobbiamo decidere quando”. “Magari l’anno prossimo, – anticipa – ancora non abbiamo deciso nulla”.

“Sicuramente ti sposerai prima tu” conclude quindi la cantante rivolgendosi alla conduttrice. Eleonora Daniele infatti, dopo aver rimandato per ben tre volte il matrimonio con il suo Giulio, ha lasciato intendere che salirà all’altare entro al fine del 2019. Ed infatti la presentatrice conferma: “Mi sa proprio di sì”.