> > Marco Carta al telefono con Barbara D'Urso: le lacrime del cantante

Marco Carta al telefono con Barbara D'Urso: le lacrime del cantante

barbara d'urso marco carta

Barbara D'Urso ha rivelato di essere stata chiamata da Marco Carta subito dopo l'arresto, il quale in lacrime si sarebbe professato innocente

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la signora di casa Barbara D’Urso ha affrontato anche il caso dell’arresto di Marco Carta. La Santa di Cologno Monzese ha precisato che per il momento l’ex vincitore di Amici è solo indagato, anche se dovrà affrontare un processo il prossimo 20 settembre. La nostra Carmelita nazionale ha poi aggiunto che un addetto alla sicurezza della Rinascente ha rilasciato una testimonianza contro l’artista, affermando di aver assistito personalmente al presunto furto delle magliette.

Marco Carta in lacrime

Barbara D’Urso ha poi continuato il suo racconto rivelando di essere stata chiamata dallo stesso Marco Carta proprio nel giorno del suo arresto. Il cantante sardo avrebbe dunque giurato in lacrime alla conduttrice partenopea di non essere assolutamente coinvolto nel fatto. “Mi ha giurato su qualsiasi cosa che non era stato lui. Io gli ho consigliato di tranquillizzarsi e di calmarsi un po’. Poi gli ho assicurato che ne avremmo riparlato, ma adesso è uscita la testimonianza dell’addetto alla sicurezza. Per come ho sentito Marco l’altro giorno, credo comunque che lui non c’entri nulla”. Così si è dunque espressa la presentatrice, precisando tuttavia che nei prossimi giorni cercherà di capire meglio gli sviluppi dell’incredibile storia.

Nel frattempo Fabiana, la donna 53enne arrestata insieme a Carta, dice di non aver fatto nulla. Anche Marco, come detto, giura di non essere un ladro e intanto pare si sia allontanato momentaneamente dall’Italia. Ma le sei magliette della Rinascente di Milano sono forse state rubate da un fantasma? Che nei paraggi non si stesse aggirando un tal Mark Caltagirone…?