> > Marco Carta a Mykonos: "Questa è vita". Bufera social sul cantante

Marco Carta a Mykonos: "Questa è vita". Bufera social sul cantante

Marco Carta

Marco Carta non sembra particolarmente scosso per quanto accaduto a La Rinascente di Milano. Nonostante l'accusa di furto vola in Grecia per un party

Marco Carta ancora nella bufera. Dopo la vicenda che lo vede indagato per furto aggravato in concorso per il trafugamento di sei magliette a La Rinascente di Milano, sui social è cominciato a circolare un video che riprende il cantante sardo mentre sorseggia cocktail sotto il sole della Grecia, con tanto di didascalia “That’s life”.

“Questa è vita”

Il video non è stato girato dal 34enne ma Marco Carta l’avrebbe postato tra le sue Instagram Stories, scatenando quindi la polemica. Nel breve filmato si vede infatti il cantante in costume da bagno in spiaggia, attorniato da amici e belle ragazze. In base alle scritte, la location dovrebbe essere Mykonos e non è escluso che il gruppo stia festeggiando un addio al nubilato (come da hashtag) di una certa Marty.

Sui social sono quindi apparsi diversi commenti critici, e alcuni utenti attaccano il 34enne sottolineando come non sia il caso di farsi vedere felice e noncurante delle accuse che gravano su di lui, visto che il 20 settembre 2019 dovrà comparire davanti al tribunale assieme all’amica 53enne Fabiana Muscas, che deteneva materialmente la refurtiva.

La partenza per Mykonos

A onor del vero per il momento non è ancora chiaro quando questo video sia stato girato, quindi non è escluso che il party in spiaggia risalga a prima della disavventura alla Rinascente, anche se la maggior parte dei media sostiene che Marco Carta sia partito alla volta dell’isola greca solo dopo l’arresto. Si attendo quindi ulteriori spiegazioni dal cantante, dopo che su Instagram ha cercato di difendersi assicurando di essere “una persona onesta che non ruba”.