> > Nadia Toffa assente da due settimane sui social: fan preoccupati

Nadia Toffa assente da due settimane sui social: fan preoccupati

Nadia Toffa nonna

"La vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili" così Nadia affronta le situazioni che le capitano di fronte. I fan sono preoccupati.

Nadia Toffa torna a preoccupare: la 39enne è assente sui social da diversi giorni e i fan sono in pensiero. L’ultima foto pubblicata su Instagram è quella in compagnia del Dottor Fabrizio: in quell’occasione sorrideva e ringraziava per le cure ricevute. Insieme alla foto aveva inserito anche una dedica e un ringraziamento: “Lui si chiama @dottfabrizio un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti”.

nadia toffa

Un’attesa snervante

Nadia Toffa non ha partecipato nemmeno all’ultima puntata di Le Iene e in fan si sono allarmati. Infatti, in molti stanno pubblicando commenti sotto alla sua ultima foto su Instagram chiedendosi dove sia finita la conduttrice. Ma Nadia non ha ancora risposto. Non è la prima volta che la 39enne bresciana si tiene a distanza dai social: infatti, le chemioterapie alle quali si sta sottoponendo sono talmente snervanti da causarle l’impossibilità di aggiornare i suoi profili. I numerosi fan che la seguono, più di 1 milione e mezzo solo su Instagram, non possono tenersi tranquilli, sapendo che la malattia la fa soffrire. In un altro post sui social scriveva in modo affettuoso: “Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che senno’ mi preoccupo… vi bacio tutti da qui”. Ora, invece, siamo noi a preoccuparci.