> > Nicolas Cage, divorzio lampo: "Troppo ubriaco durante il matrimonio"

Nicolas Cage, divorzio lampo: "Troppo ubriaco durante il matrimonio"

Nicolas Cage

Fine anche del quarto matrimonio. Il breve sposalizio con Lisa Marie Presley sembrava da record, invece Nicolas Cage è riuscito a battere se stesso.

Il divorzio è arrivato dopo due mesi ma il matrimonio è durato solo quattro giorni. Sono questi i numeri che hanno portato alla definitiva rottura dell’unione tra Nicolas Cage e la makeup artist Erika Koike, sposata a Las Vegas il 23 marzo 2019.

Il matrimonio a Las Vegas

La coppia era stata vista discutere animatamente solo poche ore dopo le nozze. Subito dopo l’attore 55enne si è poi affrettato ha presentare ad un giudice del Nevada tutta la documentazione necessaria per sciogliere definitivamente quel legame.

Nicolas Cage ha sostenuto infatti che al momento del fatidico “sì” sia lui che Erika Koike erano “ubriachi” e quindi incapaci di comprendere fino in fondo ciò che stavano facendo. L’attore rivela inoltre di essere stato anche in qualche modo ingannato dalla compagna perché, si leggerebbe nelle carte riportate da People, Koike non aveva “rivelato a Cage la piena natura e la portata di una sua relazione con un’altra persona“.

I matrimoni di Nicolas Cage

Prima del matrimonio, i due si erano frequentati per circa un anno. Non sono state molte le apparizioni pubbliche della coppia, paparazzati insieme per la prima volta nell’aprile 2018 a Puerto Rico. Un mese dopo, Nicolas Cage ed Erika Koike sono stati poi avvistati insieme durante una cena.

Nicolas Cage non è nuovo però a divorzi lampo. Dopo un matrimonio durato cinque anni con l’attrice Patricia Arquette, l’attore sposa nel 2002 Lisa Marie Presley, la figlia di The Pelvis, da cui si separa però un mese e mezzo dopo. Più fortunata l’unione con la cameriera asiatica Alice Kim da cui ebbe il secondo figlio (il primogenito nasce nel 1990 da una relazione con la modella Christina Fulton), poiché i due rimasero insieme dal 2004 al 2016.

Nicolas Cage non si rassegna comunque a fare solo il nonno e così, dopo una breve love story con modella Kristen Zang comincia a frequentare Erika Koike. Evidentemente l’attore non sembra essere fatto per interpretare il ruolo del marito.