> > Silvia Provvedi: imprevisto imbarazzante durante una Instagram Story

Silvia Provvedi: imprevisto imbarazzante durante una Instagram Story

silvia provvedi

Silvia Provvedi ha dimenticato di fermare un video per Instagram: l'imprevisto fa il giro del web

Silvia Provvedi è una delle due esplosive gemelle delle Donatella, le sorelle canterine più note della tv. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, le due frizzanti performer sono al momento impegnate nel game show di Canale 5 All Together Now, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Le due provocanti gemelline sono però anche molto seguite sui social, dove il loro account comune è davvero parecchio attivo e ricco di follower. Alle sorelle Provvedi piace infatti condividere spesso i momenti più salienti della loro quotidianità con i loro fan. Tuttavia qualche ora fa, durante una Instagram Story, è successa una cosa molto particolare a Silvia.

Silvia Provvedi, l’imprevisto imbarazzante

Un imbarazzante quanto simpatico imprevisto è quello che è avvenuto a una delle due sorelle delle Donatella. Silvia Provvedi, la mora del duo musicale, ha nel dettaglio postato un video su Instagram dove era intenta a sorseggiare una bibita con disinvoltura. Alla fine della storia però, si è sentito un brusco colpo di tosse, dovuto evidentemente a un sorso non andato giù nel modo corretto. L’imprevisto è stato certamente inaspettato per la ragazza, che in ogni caso vi ha subito ironizzato sopra, come dimostra la didascalia stessa postata sul social network.

silvia provvedi IG

La clip imbarazzante ma simpatica conferma ancora una volta il carattere giocoso dell’ex gieffina. La quale, oltre a far parte della giuria di All Together Now, ha di recente rilasciato, insieme alla sorella, il nuovo singolo Scusami ma esco. Si tratta di una sorta di inno alla libertà delle donne, che si candida a diventare la prossima hit dell’estate 2019.