> > Barbara D’Urso pronta a intervistare il vero Mark Caltagirone

Barbara D’Urso pronta a intervistare il vero Mark Caltagirone

barbara d'urso

il vero Mark Caltagirone sarà ospite di Barbara D'Urso a Live: il caso di Pamela Prati si arricchisce di mistero

Nella puntata di mercoledì 5 giugno di Live – Non è la D’Urso, la padrona di casa Barbara D’Urso intervisterà il vero Mark Caltagirone. Si torna dunque a parlare del protagonista fantasma del caso Pamela Prati, ossia l’imprenditore che la showgirl avrebbe dovuto sposare lo scorso maggio. Il nome dell’uomo, come tutti ormai sanno, è finito al centro di un’intricata serie di bugie, dove sono cadute anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex agenti della Prati. Le due, nel dettaglio, hanno ammesso in separate sedi che l’uomo non esiste, tuttavia anche a Non è l’Arena Massimo Giletti ha mostrato in diretta una persona che dice di essere proprio Caltagirone. Dove sta dunque la verità?

Barbara D’Urso, l’intervista esclusiva

L’uomo, apparso però di spalle, sarà dunque ospite anche di Barbara D’Urso, come preannunciato dallo stesso conduttore di La7. Il volto del presunto sposo di Pamela Prati sarà dunque svelato in esclusiva solamente nel programma serale di Canale 5. Nel frattempo, il mistero sui finti profili continua a fari sempre più fitto. Si tratta infatti dell’ennesimo colpo di scena nel caso Prati, oppure è solo uno scherzo? Negli ultimi tempi Mark Caltagirone è diventato il personaggio clou dei salotti televisivi e dei media nazionali, con falsi profili Instagram e citazioni nelle varie trasmissioni.

Tra poche ora sapremo dunque la verità. Barbara D’Urso incontrerà il vero Mark Caltagirone? A parlare dell’uomo per la prima volta era stata la stessa Pamela Prati, che l’aveva presentato come un imprenditore romano attivo nel settore delle costruzioni, sovente fuori dall’Italia per lavoro. La showgirl sarda, messa alle strette dalle rivelazioni delle sue manager, alla fine ha confermato di essere stata ingannata. In pratica sarebbe stata portata a innamorarsi di una persona che non esiste, conosciuta solo sui social e mai vista o sentita di persona.