> > Belen e Stefano nuovi sposi: la presunta data del secondo matrimonio

Belen e Stefano nuovi sposi: la presunta data del secondo matrimonio

Belen e Stefano

A Mattino 5 si è parlato della presunta data delle seconde nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tutte le novità al riguardo

Ormai sembrano non esserci più dubbi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti al loro secondo matrimonio. La showgirl argentina e l’ex danzatore di Amici hanno rinnovato l’intesa di un tempo. Dopo aver stoppato le procedure per il divorzio, pare che adesso siano davvero intenzionati a tornare a essere marito e moglie anche legalmente. Da settimane, del resto, si parla delle possibili seconde nozze della popolare coppia a Ibiza, isola amata sia da Belen che da Stefano.

Secondo quanto detto di recente a Mattino 5, i due avrebbe dunque già stabilito la data della cerimonia. Si tratterebbe nello specifico del prossimo 20 settembre 2019, giorno del compleanno della Rodriguez, che arriverà alla soglia dei 35 anni. Ma si tratta anche del giorno in cui, sei anni orsono, Stefano e Belen si erano sposati la prima volta, facendo letteralmente sognare mezza Italia. Pare dunque che i due bellissimi Vip siano pronti a rinnovare le loro reciproche promesse matrimoniali nello stesso giorno della loro prima volta.

Belen e Stefano: matrimonio e figlio

Al secondo matrimonio di Belen e Stefano parteciperanno solo i parenti e gli amici più cari della coppia, sempre stando a quanto rivelato a Mattino 5. Ovviamente ci sarà anche il piccolo Santiago, che oggi ha 6 anni e che era presente anche al primo matrimonio. La recente vacanza della famiglia a Ibiza è stata quindi una sorta di nuova luna di miele per la coppia, ma anche l’occasione per realizzare dei sopralluoghi in vista della cerimonia. Ricordiamo, in ogni caso, che la notizia non è ancora stata commentata ufficialmente dai diretti interessati.