> > Caterina Balivo in ansia: il messaggio su Instagram che la preoccupa

Caterina Balivo in ansia: il messaggio su Instagram che la preoccupa

caterina balivo

Caterina Balivo è preoccupata per via di un messaggio apparso sotto una sua foto di Instagram

Nonostante sia iniziato il mese di giugno e la maggior parte dei programmi Rai hanno concluso la loro stagione, Caterina Balivo continua ugualmente a tenere compagnia a moltissimi telespettatori con Vieni da me. Ogni giorno la bella partenopea offre momenti davvero unici nel suo programma pomeridiano. Merito innanzitutto delle storie raccontato dai suoi ospiti giorno dopo, ma anche della sua bellezza e della sua solarità. Caterina, del resto, è oramai una vera e propria celebrità in casa Rai, come testimonia anche l’alto numero di follower sul suo profilo Instagram. Proprio sul popolare social network, però, nelle scorse ore è accaduto qualcosa che ha davvero messo preoccupazione nella bella presentatrice.

caterina balivo

Caterina Balivo preoccupata

Caterina Balivo ama molto i suoi fan, con i quali non perde occasione di condividere i suoi momenti di vita quotidiani. Con una pubblicazione giornaliera di foto e contenuti, la presentatrice Rai rende così edotti i suoi follower in merito a ogni suo spostamento. Proprio per tale motivo, poche ore fa Caterina ha condiviso uno scatto in cui augura ai suoi sostenitore la buonanotte, vestendo abiti decisamente eleganti. Peccato, tuttavia, che a commentare la foto sia subentrata una follower, che ha letteralmente fatto preoccupare la Balivo con le sue parole.

Stando al suo messaggio, la donna in questione sta attraversando un periodo non facile, per via di alcuni problemi di salute della sua bambina. Immediata è stata la risposta di Caterina, che ha subito chiesto cosa fosse successo. Dimostrando alla fan tutto il suo affetto, la presentatrice non ha fatto altro che palesare ancora un volta il suo punto di forza, ossia l’umiltà.