> > Emily Ratajkowski in costume: il fisico mozzafiato che scatena il web

Emily Ratajkowski in costume: il fisico mozzafiato che scatena il web

Emily Ratajkowski

La splendida modella Emily Ratajkowski è apparsa ancora una volta su Instagram con una foto da urlo in costume

La splendida Emily Ratajkowski non smette mai di stupire, ma soprattutto di incantare i suoi numerosissimi fan su Instagram. Poche ore fa, di fatto, la modella londinese ha postato sui social uno nuovo scatto a dir poco favoloso. Emily appare qui in un costume davvero succinto, che ha inevitabilmente scatenato la reazione estasiata da parte dei suoi più accaniti e affezionati sostenitori. Gli ammiratori della bellissima Emily Ratajkowski hanno così invaso il suo profilo ufficiale con likes e di commenti di apprezzamento, che non è difficile immaginare guardando gli scatti in questione.

Emily RatajkowskiEmily Ratajkowski

Emily Ratajkowski esplosiva sui social

Una cosa è certa, ossia che Emily Ratajkowski non appare mai scontata. Ogni giorni, infatti, la bella indossatrice e attrice britannica condivide con i suoi fan degli scatti davvero stupefacenti su Instagram. Ne è del resto prova l’ultimo pubblicato sul suo profilo ufficiale, che, come detto, ha ricevuto un riscontro immediato da parte dei suoi follower. Osservando l’immagine in questione, non facciamo del resto fatica a capirne il motivo.

Nelle foto Emily è davvero fantastica, indossando un costume nero molto piccolo, che non lascia quasi nulla all’immaginazione. Con un bikini così minimal è di fatto praticamente impossibile tenere a freno la fantasia dei maschietti, come dimostrano i numerosi likes ricevuti. Non è certo è la prima volta che Emily pubblica una foto del genere, ma ogni volta l’influencer sa essere sempre più sbalorditiva.