> > GF16: il duro attacco di Francesca De André contro Taylor Mega

GF16: il duro attacco di Francesca De André contro Taylor Mega

De André contro Taylor Mega

Francesca De André ha pesantemente attaccato Taylor Mega, accusandola di volersi fare Gennaro e Daniele

Taylor Mega è uscita dalla casa del Grande Fratello, concludendo così il suo ruolo di “disturbatrice” all’interno del reality di Canale 5. Tuttavia la sua “rivale in amore” Francesca De André pare essere ancora parecchio infastidita dalle parole della splendida influencer friulana. La scorso pomeriggio, ad esempio, la nipote d’arte ha massacrato Taylor dandole pesantemente della bugiarda.

Francesca De André, l’attacco

“È venuta qui a cercare zizzania. La gelosa è lei, che è venuta a cercare di farsi Gennaro e non ce l’ha fatta. Poi ci ha provato anche con Daniele, ma pure con lui non c’è riuscita. Ma chi è questa? Cosa vuole? Dove va? Torna a casa”. Francesca ha poi continuato la sua invettiva chiedendosi come mai, se davvero Taylor Mega guadagna così tanto, sia entrata nella Casa di Cinecittà. Secondo il suo parere, inoltre, l’ex fiamma di Flavio Briatore si sarebbe inventata “un film inesistente”. Sua sorella, sempre secondo il racconto della De André, lavorerebbe in un’azienda di trasporti. Pertanto questo andrebbe a cozzare con il fatto che la Mega guadagni un milione di euro al mese. “Ma a chi la racconta? Con quei costumi di plastica e non di seta… Ma a chi la vuole dare a bere?”.

Nel frattempo, i rapporti tra Francesca De André e Gennaro Lillio paiono essersi drasticamente incrinati dopo l’ultima diretta di lunedì 3 giugno. Il giovane si è infatti indispettito per le parole della 29enne, che lo ha accusato di non averla difesa quando avrebbe dovuto. Dopo un gesto di stizza della De André, il modello partenopeo ha ora addirittura chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti contro di lei.