> > Gabriel Garko è fidanzato con Gabriele Rossi? La risposta dell’attore

Gabriel Garko è fidanzato con Gabriele Rossi? La risposta dell’attore

gabriel

Gabriel Garko a ruota libera sulla presunta relazione con l'amico attore Gabriele Rossi.

Da ormai qualche anno nel mondo del gossip è diventata virale la voce che vede Gabriel Garko e Gabriele Rossi come fidanzati felici. I due sono stati spesso paparazzati insieme in diverse occasioni, come ad esempio alle terme. A far chiarezza sull’intera situazione ci pensa proprio Gabriel in un’intervista rilasciata a Chi.

La verità

Gabriel Garko si è sempre mostrato schivo e molto riservato quando si parla della sua vita privata. E anche questa volta non è stato sicuramente più prolisso. Quando gli viene chiesto di una sua eventuale relazione l’attore risponde così: “Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato.Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno”.

Gabriele Rossi? Un caro amico

Ma il fulcro della discussione è la presunta relazione con Gabriele Rossi, l’attore e ballerino romano. In questo caso Gabriel ha le idee molto più chiare e smentisce ogni presunto gossip: “Gabriele? Lui è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Perché la verità è che chi si pone domande del genere ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo”.