> > Gf 16: Gennaro Lillio chiede provvedimenti contro un concorrente

Gf 16: Gennaro Lillio chiede provvedimenti contro un concorrente

gennaro lillio

Pare che Gennaro Lillio abbia chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti contro un coinquilino: di chi si tratta e perché?

Gennaro Lillio è arrivato al traguardo finale della sua avventura al Grande Fratello 16. Tuttavia nel corso delle ultimissime puntate del reality show di Canale 5 è successo davvero di tutto. Protagonista assoluta delle vicende che hanno riguardato il modello partenopeo è stata senza dubbio Francesca De André. La nipote d’arte, del resto, pare proprio non riuscire a stare alla larga dai guai, sia per le questioni nella Casa di Cinecittà, sia per quelle esterne.

Francesca ha infatti scoperto che l’ex fidanzato Giorgio l’ha tradita mentre lei si trovava al GF. Poi ha ricevuto una lettera indirizzata a lei e a Gennaro, dove è stata accusata di avere avuto comportamenti poco rispettosi nei confronti del giovane. Da lì, la 29enne ha iniziato a negare di avere avuto rapporti fisici con il napoletano, quando in realtà dai filmati mandati in onda traspare ben altro. Tutto è infine degenerato nel corso della diretta di lunedì 3 giugno, quando si è parlato della presunta gelosia della De André nei riguardi di Taylor Mega. Da una parte Gennaro Lillio è così passato per un “bamboccione”, mentre dall’altra Francesca lo ha accusato di non averla difesa in merito all’invidia e della gelosia verso la bella influencer.

Gennaro vittima di Francesca De André

Subito dopo la diretta, i ragazzi hanno festeggiato i cinque anni di fidanzamento tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta. Ma tra Francesca e Gennaro le acque non si sono affatto calmate. La De André è arrivata persino a mettere le mani addosso al ragazzo, chiedendo poi di lasciare il gioco. Gennaro stava mangiando un dolce, quanto lei, con un colpo alla mano, gli ha fatto volare il piatto. A quel punto è intervenuto Gianmarco Onestini a dividerlo, ma subito dopo Gennaro Lillio ha chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti contro la De André.