> > Giulia Salemi, l'addio a Francesco Monte: "Promesse non mantenute"

Giulia Salemi, l'addio a Francesco Monte: "Promesse non mantenute"

Giulia Salemi Francesco Monte

In pochi credevano che la love story iniziata al Grande Fratello avesse un futuro. Ed infatti, Giulia Salemi annuncia l'addio a Francesco Monte.

Si sono lasciati ma appena quattro giorni fa Francesco Monte non ha rinunciato a postare su Instagram una foto abbracciata a Giulia Salemi per pubblicizzare una maschera di bellezza. A rivelare che la loro love story è giunta al capolino è stata mercoledì 5 giugno 2019 la bella persiana che, con un post sui social annuncia: “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…”.

La delusione

Per questa favola purtroppo stavolta non c’è stato però alcun lieto fine. “Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare….” scrive la modella, fugando ogni dubbio in merito alla rottura della relazione con Francesco Monte.

“Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, – spiega infatti – perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà”. Giulia Salemi sottolinea di aver “lottato fino allo sfinimento” per tenere in piedi il fidanzamento ma di aver capito infine “con grande rammarico e dolore” che niente era più recuperabile.

Ricominciare

“Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. – si sfoga – Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro…”.

“Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà” assicura infine Giulia Salemi.