> > Marco Carta: ecco chi è il fidanzato del cantante sardo

Marco Carta: ecco chi è il fidanzato del cantante sardo

marco carta fidanzato

Svelata l'identità del misterioso fidanzato di Marco Carta, paparazzato con lui a Mykonos

Pochissime ore fa è stato pubblicato da “Chi” uno scoop davvero eccezionale. Sulla scia dello scandalo che ha travolto Marco Carta per il presunto furto alla Rinascente, sulla copertina del noto settimanale è comparsa la foto del primo bacio pubblico tra il cantante e il suo misteriosissimo fidanzato. Tabloit si è poi spinto oltre, svelando anche il nome del compagno dell’artista sardo. Il ragazzo pare si chiami Sirio, anche se è doveroso ricordare che tale nome fu fatto la prima volta da Alberto Dandolo. Per la precisione era il 2016, quando Marco Carta si trovava all’Isola dei Famosi.

Marco Carta in Grecia col fidanzato

“Dopo le dago-rivelazioni sulle dinamiche gay dell’Isola dei Famosi, le donne o ex donne dei virili naufraghi ci tengono a farci sapere che i loro uomini sono etero al 100%… o quasi! L’ex fidanzata del cantante sardo mette infatti le mani avanti e dice: ‘Se Marco è cambiato, forse lo avrà fatto dopo la fine della nostra storia’. Intanto ricordiamo alla signorina che il suo Marco ha convissuto con un aitante ballerino di Amici di nome Francesco. Inoltre a Milano ha un amico intimo che lo sta aspettando e che risponde al nome di Sirio…”. Così scriveva dunque all’epoca Alberto Dandolo su Dagospia, confermando di fatto la presenza di questo ragazzo nella vita di Marco già tre anni fa.

Marco Carta a Live dalla D’Urso

In attesa dunque di scoprire cosa dirà il cantante a Live – Non è la D’Urso in merito al suo recente arresto, ricordiamo che sempre da Barbara D’Urso a Domenica Live egli fece il suo primo coming out pubblico. In quell’occasione il 34enne disse di essere fidanzato con un ragazzo che non voleva apparire sotto i riflettori. Ospite poi a Vieni da me da Caterina Balivo, Marco aveva rivelato che la sua dolce metà non fa parte del mondo dello spettacolo. Per questo motivo lui desiderava rispettarne la volontà di non apparire in televisione.