> > Silvia Provvedi osé: il body trasparente che fa sognare i fan

Silvia Provvedi osé: il body trasparente che fa sognare i fan

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi si è mostrata su Instagram in un body di pizzo trasparente che non lascia nulla all'immaginazione

Silvia Provvedi è certamente una delle “sorelline” più note della tv italiana. Isieme alla gemella Giulia, forma infatti il duo canoro delle Donatella, nato sugli spalti di X-Factor. Al momento impegnate entrambe nella giuria di All together now, le due hanno già conquistato tutti con la loro energia e i loro vestitini super sexy. Ricordiamo tuttavia che le sorelle Provvedi si erano già ampiamente fatte conoscere al pubblico al Grande Fratello Vip 3. Da allora sono state super seguite anche sui social, dove dal loro account comune è possibile vedere numerosi scatti di loro due insieme o singolarmente.

Silvia Provvedi, il body trasparente

Proprio poche ora fa, per l’appunto, è stata Silvia Provvedi a incantare i suoi follower con una nuova foto davvero da capogiro. L’immagine postata dalla sorella mora delle Donatella ha deliziato i fan, mostrandosi in una posa decisamente sexy. Il merito va senz’altro all’intimo da lei indossato, ossi un body in pizzo che lascia quasi del tutto scoperto il suo notevole lato B.

silvia provvedi

Silvia appare dunque in una posa decisamente sensuale. Il body da lei indossato, con tutte le sue trasparenze, rende la foto a dir poco bollente. Soprattutto perché lascia in bella vista tutte le grazie della bella Provvedi… Basta del resto dare un’occhiata ai commenti dei fan per intuire come tutti i maschietti abbiano apprezzato lo scatto. La foto, come è facilmente intuibile, ha riscosso un notevole successo, arrivando a contare in poco tempo una miriade di cuoricini e apprezzamenti. Le Donatella non deludono mai: per chi vuole ammirarle in tutta la loro avvenenza, consigliano di non perdete il prossimo appuntamento del game show condotto da Michelle Hunziker e J-AX.