×

Temptation Island 2019: rivelazioni sulla prima coppia del reality

Condividi su Facebook

Prime rivelazioni sulle coppie di Temptation Island 2019: svelati i nomi di due concorrenti

temptation island
temptation island

Hanno ufficialmente avuto inizio le riprese della sesta edizione di Temptation Island. Nel contempo il conduttore nonché ex gieffino Filippo Bisciglia ha annunciato la sua partenza per la Sardegna proprio dal suo profilo Instagram. “Ciao ragazzi, è ufficiale, sono a Roma Fiumicino, destinazione Temptation Island.

La mia destinazione preferita e spero anche la vostra, televisivamente parlando, ovviamente”. Le parole di Filippo hanno dunque manifestato la sua eccitazione nell’iniziare questa nuova avventura nel mondo dei sentimenti. “Non vedo l’ora di conoscere i concorrenti, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Temptation Island sta tornando”.

Temptation Island 2019, le indiscrezioni

Dopo l’annuncio ufficiale di Bisciglia sui social, resta ora da capire il giorno in cui il programma sarà messo in onda.

La prima puntata verrà trasmessa a fine giugno, oppure bisognerà attendere il mese di luglio? Intanto il resort sardo Is Morus Relais ha accolto le coppie e i tentatori, i cui nomi non sono ancora stati svelati dalla produzione del programma. Tuttavia in queste ore sta serpeggiando il gossip su una delle possibili coppie in gioco. Pare che i due siano dunque Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, residenti a Saluzzo, in provincia di Cuneo.

Fra loro correrebbero ben vent’anni di differenza, ma non sappiamo chi dei due sia il più giovane!

Il reality targato Fascino, di proprietà di Maria De Filippi, si articolerà in cinque puntate, che andranno in onda in prima serata ogni lunedì. La location, come detto, è sempre la Sardegna, nel resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Il format, ormai collaudato, vedrà sei coppie di fidanzati trascorrere quattro settimane separatamente.

La difficoltà per loro sarà quella di non cadere in tentazione dei single e delle tentatrici, mettendo dunque alla prova il loro rapporto di coppia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.