> > Anna Tatangelo prima e dopo: i ritocchini estetici della cantante

Anna Tatangelo prima e dopo: i ritocchini estetici della cantante

anna tatangelo

Come è cambiata Anna Tatangelo nel corso degli anni? Ecco il prima e il dopo della compagna di Gigi D'Alessio

Ne è passato di tempo da quando Anna Tatangelo partecipava e vinceva nella Categoria Giovani del Festival di Sanremo. Era il 2002 e lei aveva solamente 15 anni, quando presentò il brano Doppiamente fragili che diede inizio alla sua brillante carriera di cantante. Da allora quella che appariva come una timida ragazza ne ha fatta di strada, diventando un’artista affermata a tutti gli effetti. Nel corso degli anni, tuttavia, alcuni suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare qualche cambiamento in lei, soprattutto dal punto di vista fisico. Ecco infatti come appariva Anna agli inizi della sua carriera:

anna tatangelo giovane

Come è noto, Anna Tatangelo ama far parlare di sé, sia in tv che sui social. Nonostante l’insindacabile talento come cantante, la sua notorietà è cresciuta anche per mezzo della sua storia d’amore con il collega Gigi D’Alessio. Ma la Tatangelo è nota anche sul web per le molte foto provocanti che posta con assiduità sul suo profilo Instagram. Tra i tanti scatti della cantante di Sora, alcuni dimostrano chiaramente come sia cambiata nel tempo, anche grazie a qualche piccolo ritocchino estetico.

anna tatangelo ritocchini

anna tatangelo rifatta

Anna Tatangelo sul web

Reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, Anna Tatangelo continua dunque a raccogliere grande entusiasmo dei suoi sostenitori, anche sul web. Tuttavia alcuni suoi scatti dove appare quasi nuda hanno fatto esplodere i social, attirando persino qualche commento negativo. Ad esempio un utente, qualche tempo fa, le aveva scritto: “Mi sembrava un porno”. Per la terza serata di Sanremo Anna Tatangelo aveva indossato un mini-abito stretto e molto corto, che non era passato per nulla inosservato. Se sul palco l’effetto era già stato notevole, la foto in camerino ha moltiplicato la meraviglia dei fan all’ennesima potenza.

anna tatangelo a sanremo 2019