> > Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme?

giulia de lellis e andrea iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno davvero insieme? Tutte le novità sull'incredibile scoop

Forse è una delle notizie che nessuno si sarebbe mai atteso di poter sentire. Eppure, a quanto pare, la nota fashion blogger romana e il pilota di Moto GP starebbero insieme. L’incredibile scoop è stato lanciato dal settimanale Spy, che nelle anticipazioni del nuovo numero in edicola si chiede: “Cosa bolle in pentola tra Iannone e De Lellis?”. Il magazine di gossip annuncia inoltre che prossimamente saranno svelati tutti i retroscena della nuova coppia dell’estate 2019. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez e l’ex fidanzata di Andrea Damante si starebbero dunque frequentando. L’anticipazione resa dal giornale che per primo ha parlato dell’incredibile scoop racconta anche come si sarebbero conosciuti.

La verità su Giulia e Andrea

Anche se non sembra vero, pare che tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone ci sia del tenero. Il tutto avrebbe avuto inizio quando il motociclista chiese il numero di telefono dell’influencer, evidentemente ottenendolo e successivamente usandolo! Si tratta dunque della nuova coppia dell’estate? Tutti i fan sono rimasti nel frattempo a bocca aperta per la scoperta. Ora si attende di sapere qualcosa di più sulla nuova coppia del momento.

A quanto pare, visti i recenti rumors, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne deve aver abbandonato l’idea di tornare con l’ex Damante, conosciuto nel programma di Maria De Filippi ormai diversi anni fa. Le voci che si rincorrevano sul loro riavvicinamento vengono infatti ora ampiamente smentite dal servizio di Spy. Altro discorso vale invece per il pilota, che dopo la rottura con Belen Rodriguez aveva forse voglia di una nuova passione per rendere la bellissima argentina solo un vecchio ricordo.