> > Grande Fratello 16, Francesca ha bestemmiato: un video la incrimina

Grande Fratello 16, Francesca ha bestemmiato: un video la incrimina

francesca de andré

Francesca De André avrebbe bestemmiato: la concorrente del Grande Fratello 16 è stata incriminata da un video che è stato diffuso sul web.

Francesca De André non smette di creare scandali. La concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello non si risparmia nulla, neanche le bestemmie. In un video che gira sul web, sembra proprio che la ragazza abbia pronunciato un’offesa a Dio.

Il video della bestemmia

Dopo il durissimo scontro con Gennaro Lillio e Taylor Mega, ora la nipote di Fabrizio De André è tornata a far parlare di sé. Il 5 giugno ha iniziato a girare su Internet un filmato che la incriminerebbe. Secondo quanto è stato riferito dai fan del reality show, nel video si dovrebbe sentire Francesca pronunciare una bestemmia. Quasi tutti sono certi che la concorrente del Grande Fratello 16 dica “Por** Dio”. In realtà, la situazione risulta ancora da chiarire. L’audio è disturbato e la voce di Francesca fa parte dei rumori di fondo. La produzione dovrà occuparsi di verificare che le accuse siano vere. Infatti è contro il regolamento dire bestemmie: l’opinionista dei talk show di Barbara D’Urso potrebbe essere mandata a casa. Non è la prima volta che sul web gira un video in cui viene accusato un concorrente del reality di aver bestemmiato: in passato era toccato a Veronica Satti del Grande Fratello 15 e a Luca Onestini del Grande Fratello Vip. In entrambi i casi gli autori non avevano constatato nessun insulto nei confronti di Dio. Bisogna ancora vedere se anche per Francesca De André non verrà preso alcun provvedimento.