> > Maria Elena Boschi e Belgrado: il look che manda in delirio i fan

Maria Elena Boschi e Belgrado: il look che manda in delirio i fan

maria elena boschi

Maria Elena Boschi ha postato uno scatto sbarazzino che sta spopolando sui social

Maria Elena Boschi, ex sottosegretaria del governo capeggiato da Matteo Renzi, è da diverso tempo lontana dai riflettori televisivi. Tuttavia la bella piddina non è sparita dalla scena politica, così come si evince anche dal suo ultimo post pubblicato su Instagram. Qui Maria Elena ha infatti tenuto a precisare: “Mentre in Italia i lavori alla Camera sono sospesi perché il governo è nel pallone, continua l’impegno al Consiglio d’Europa. Oggi riunione della Commissione uguaglianza a Belgrado. Mi sono ritagliata due ore a passeggio per la città durante la pausa dei lavori”.

Maria Elena Boschi a Belgrado

Dunque sul popolare social network, Maria Elena Boschi ha voluto offrire a tutti i suoi sostenitori una testimonianza di questo piccolo momento di relax. Mostrandosi in primo piano, con i capelli scompigliati e un rossetto rosso fuoco, una inedita quanto seducente Maria ha letteralmente conquistato i fan. Questa, tra l’altro, è solo la prima di una serie di foto proposte sui social, dove la politica toscana appare bellissima come sempre.

maria elena boschi

Di recente la deputata del PD, accompagnata dal fratello e da un’amica, è apparsa anche fra i moltissimi fan degli Imagine Dragons. Sempre in uno scatto postato su Instagram, Maria Elena Boschi ha scritto di essere stata al concerto della band statunitense tenutosi a Firenze. Dopo 2 ore di “musica di grandissimo livello”, la Boschi ha domandato ai suoi fan: “Qual è la vostra canzone preferita? Natural non è male…”. Seria nel lavoro, Maria Elena è pur sempre una donna a tutto tondo, che si interessa anche di altro oltre che di politica.