> > Miley Cyrus aggredita da un fan, video virale immortala la scena

Miley Cyrus aggredita da un fan, video virale immortala la scena

Miley Cyrus aggredita

Il filmato si è rapidamente diffuso sui social, incassando diversi commenti negativi che la star non ha potuto ignorare.

Scioccante notizia dal mondo dello spettacolo. La cantante Miley Cyrus è stata aggredita da un fan mentre si trovava a Barcellona insieme al marito Liam Hemsworth. L’artista, recatasi in Spagna per la promozione del suo nuovo album discografico, è stata attaccata da un ammiratore in mezzo alla folla gremita. L’aggressione è stata immortalata da un video che ha fatto il giro del web, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e numerosi commenti, alcuni dei quali non piacevoli per l’attrice di “Black Mirror”. La Cyrus, abituata a incassare colpi e alla controffensiva, ha detto la sua su Twitter.

L’aggressione

Il fatto, filmato da un video realizzato da un testimone della scena, ha sconvolto gli utenti dei social. Miley Cyrus stava attraversando il mare di fan mano nella mano con il marito, l’attore Liam Hemsworth. Le immagini mostrano chiaramente un ragazzo che cerca dapprima di afferrare l’artista per i capelli, per poi buttarsi verso di lei, cingerle il collo e tentare di strapparle un bacio. La Cyrus lo spinge via, mentre la sua guardia del corpo tiene lontano il fan molesto.

I commenti sui social

In poco tempo, il video è diventato virale sui social, scatenando i commenti degli utenti. Alcuni hanno scritto: “Vuoi essere sexy? Cosa pretendi?”, mentre altri hanno usato vocaboli più pittoreschi e aggressivi, dandole della poco di buono. A quel punto la star di “Hanna Montana” ha deciso di replicare tramite Twitter, parlando in terza persona. “Lei può indossare quello che vuole. Lei può essere vergine. Può dormire con 5 persone diverse, può stare con suo marito. Lei può stare con la sua ragazza, lei può essere nuda. Ma non può essere afferrata senza il suo consenso” ha scritto l’attrice e cantante in un tweet.