> > Il ritorno sui social della guerriera Nadia Toffa

Il ritorno sui social della guerriera Nadia Toffa

nadia

Nadia Toffa ritorna sui social pubblicando una foto dopo due settimane, la iena appare sorridente e racconta della fisioterapia.

Dopo un periodo di stallo, di attesa, Nadia Toffa rassicura tutti i suoi fan con una fotografia sul suo profilo Instagram. L’inviata delle “Iene” appare sorridente e pronta ad affrontare una giornata di assoluto relax.

Il ritorno della guerriera

L’ultimo post di Nadia risaliva al 23 Maggio 2019, quando con un selfie si era mostrata assieme al medico, amico che è riuscita ad aiutarla nel superare il periodo più buio della sua vita. Prima le operazioni poi la chemioterapia e la riabilitazione.

Ma Nadia non ha mai mollato, ha stretto i denti ed è riuscita ad andare oltre la malattia. E dopo tutto quello che ha passato ogni fan è in allerta quando la “iena” smette di comunicare con loro.

Dopo circa due settimane ha postato (finalmente) una foto che la ritrae sorridente pronta ad affrontare una giornata in totale relax e poi un pò di fisioterapia.

schermata 2019 06 06 alle 16 35 11 216x225

La battaglia

Com’è ormai noto, Nadia combatte da più di un anno con una terribile malattia, che la porta a momenti di sconforto totali, debolezza e fatica nel credere esista qualcosa di buono. La “iena” però non si è mai lasciata abbattere dal calvario ed ha sempre reagito mostrando i denti e sorridendo alla vita. Per farlo ha usato la comunicazione, numerosi post sui suoi canali social per ricordare quanto sia bello vivere, quanto ama il suo lavoro e quanto amore esiste nelle piccole cose.

Recentemente Nadia ha dichiarato di avere un compagno che ama e che non ha mai smesso di starle accanto, anche nei momenti peggiori e che si occupa di lei con premura e dolcezza infinita.