> > Pomeriggio 5, la proposta indecente di Ivana Icardi a Signoretti

Pomeriggio 5, la proposta indecente di Ivana Icardi a Signoretti

ivana icardi

A Pomeriggio 5 Ivana Icardi, ex concorrente del Grande Fratello, ha rivolto una proposta spinta a Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo.

Le parole pronunciate da Ivana Icardi hanno fatto nascere uno scandalo. La sorella del calciatore dell’Inter era stata invitata come ospite di Pomeriggio Cinque, il salotto pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, per parlare della sua esperienza al Grande Fratello 16. Durante un acceso scontro con Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo, sul rapporto stabilitosi con Onestini, si è lasciata andare a una frase osè.

La proposta di Ivana

Al centro del dibattito era il rapporto tra la 23enne e Gianmarco Onestini. L’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, già fidanzata fuori dal programma, era stata vista in atteggiamenti intimi con il fratello di Luca Onestini ed era stata accusata più di una volta di non essersi comportata bene con lui. Ha iniziato a discutere con Riccardo Signoretti: il direttore di Nuovo ha voluto ricordarle che il gesto di leccare l’orecchio al ragazzo non fosse stato corretto nei confronti del suo fidanzato. Ivana allora ha voluto provocare il giornalista, facendogli una proposta: “Vuoi che lo lecchi anche a te?”. Il direttore è rimasto imbarazzato dalle parole scandalose della sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, ma ha preferito non rispondere alla provocazione. Signoretti ha dato a vedere che non fosse successo niente e ha continuato a dire la sua opinione sul legame instauratosi tra i due concorrenti del reality. L’invito della bella argentina non è passato invece inosservato al pubblico in studio e a casa. Forse le difficoltà nel parlare l’italiano non hanno aiutato a esprimere bene il concetto, tuttavia le parole di Ivana Icardi sono state considerate indecenti per un programma in onda il pomeriggio.