> > Taylor Mega: il suo guadagno per ogni post su Instagram

Taylor Mega: il suo guadagno per ogni post su Instagram

taylor mega

Svelata la cifra che Taylor Mega guadagna per ogni singolo post promozionale su Instagram

Intervistata di recente per Panorama, la bellissima Taylor Mega ha parlato anche di soldi e di lusso, due elementi che paiono imprescindibili nella sua vita. L’influecer friulana è così arrivata anche a rivelato quanto ha speso durante la sua vacanza più costosa. Si tratta di oltre 100 mila euro, per un suo viaggio di tre mesi fra Montecarlo, Saint Tropez, Forte Dei Marmi e Mykonos. Per lei, una tappa obbligatoria per le vacanze di lusso è Saint Tropez. Invece fra le sue vacanze più economiche risultano la splendida Formentera e l’altrettanto meravigliosa Puglia. “Formentera ha spiagge bellissime, ma è troppo affollata. La Puglia è pazzesca, ma non riescono a dargli quel tocco in più che servirebbe per un turismo di lusso”.

Taylor Mega, quanto guadagna?

taylor mega

Taylor Mega ha poi confessato quello che tutti volevano sentire, ossia quanto guadagna tramite il suo lavoro di influencer marketing su Instagram. “Da un brand ho appena chiuso un contratto da 8mila dollari a post. Gli alberghi dove alloggio invece non li pago”. Come da lei stessa specificato, infatti, spesso con gli hotel viene stipulato un cambio di collaborazione, con pubblicità sul profilo social del Vip in questione. “Dietro ogni cosa c’è un preciso studio di marketing, niente è improvvisato”, ha precisato ancora l’ex fiamma di Flavio Briatore.

taylor mega

Nel salotto di Barbara D’Urso, l’ex “disturbatrice” del Grande Fratello 16 ha inoltre confessato che su Instagram i suoi follower sono per il 50% di uomini e per il 50% donne. “Guadagno 8 mila dollari a post su Instagram e faccio post tutti i giorni”, è stato il commento finale della bionda modella, che dunque non sembra passarsela affatto male.