> > Inconveniente a Pomeriggio 5: la gaffe della D'Urso a fine puntata

Inconveniente a Pomeriggio 5: la gaffe della D'Urso a fine puntata

barbara-d-urso

Convinta che mancasse ancora uno stacco pubblicitario prima della fine delle puntata, la presentatrice si è dimenticata di una cosa importante.

Imbarazzante gaffe per Barbara D’Urso nella puntata del 7 giugno di Pomeriggio 5. La presentatrice campana è infatti incappata in uno spiacevole inconveniente alla fine della diretta odierna, caratterizzata dai racconti di molti protagonisti del Grande Fratello. Tra questi anche quello di Valentina Vignali, la quale ha raccontato di come sia notevolmente ingrassata all’interno della Casa.

La gaffe nei confronti del pubblico

Cosa è successo dunque di così disdicevole? Ebbene, alla fine della puntata la D’Urso si è dimenticata di salutare il suo pubblico come fa quotidianamente. La presentatrice era infatti convinta che ci fosse ancora un ultimo stacco pubblicitario prima del ritorno in onda, quando in realtà la puntata si era già conclusa.

Una fatale dimenticanza per Barbarella, da sempre abituata a salutare calorosamente il pubblico in studio e quello a casa alla fine di ogni puntata.

Le scuse sui social


Accortasi della gaffe, Barbara D’Urso non ha tardato a farsi sentire con i suoi fan sui propri canali social, per poter spiegare il motivo della dimenticanza: “Non so se vi rendete conto di cosa ho appena fatto? Sono adesso in camerino e mi sono resa conto che in diretta ho detto “Ci vediamo fra pochissimo” ero convinta di lanciare un’altra pubblicità. Sono talmente piena di pubblicità, e ne sono felice, che ero convinta ce ne fosse un’altra e quindi vi avrei salutato dopo. E invece ho detto “Si arrivo subito, ci vediamo dopo”, e tutti mi facevano segni che non capivo, e poi è finita la trasmissione e io sono rimasta li come una deficiente”.