> > Barbra Streisand, su Instagram la foto dei cloni del suo cane morto

Barbra Streisand, su Instagram la foto dei cloni del suo cane morto

cani

Barbra Streisand ha dedicato un post a Samantha, la sua cagnolina morta nel 2017, in cui appaiono i cani nati dalle sue cellule.

I follower di Barbra Streisand sono rimasti scioccati dalla foto pubblicata sul suo profilo il 6 giugno. Nel post in questione Miss Violet, Miss Scarlet e Miss Fanny, i suoi amici a quattro zampe, sono seduti sulla tomba di Samantha, la cagnolina morta nel 2017. Infatti due dei tre cagnolini sono stati clonati a partire dalle cellule del defunto Coton de Tuléar.

Cani creati in laboratorio

Barbra Streisand ha voluto dedicare un post su Instagram alla sua cagnolina Samantha, in occasione del secondo anniversario da quando ha perso la vita. L’attrice americana voleva molto bene al suo Coton de Tuléar: non è riuscita a sopportare la sua morte. Per averla in qualche modo di nuovo con sé, la donna ha deciso di ricorrere alla clonazione. Si tratta di un intervento molto costoso che consente di usare le cellule di un animale morto per creare un altro esemplare con lo stesso DNA: il prezzo può arrivare fino a 100mila dollari. “Samantha è ancora con me… almeno in parte”, queste erano state le parole della Streisand poco tempo dopo aver conosciuto Miss Violet e Miss Scarlet, i due cloni della cagnolina che sono protagonisti della foto pubblicata sul suo profilo Instagram. I cagnolini, nati dalle cellule che Barbra aveva fatto prendere da bocca e stomaco di Samantha prima che se ne andasse, sono seduti sopra la tomba del cagnolino morto il 5 giugno 2017 insieme a un altro cane di nome Miss Fanny. Barbra ha commentato così l’immagine nella didascalia: “I gemelli Scarlet e Violet onorano la loro mamma (con la cuginetta Fanny al centro)”.