> > Elisabetta Canalis delude i fan: il gesto che sconvolge tutti

Elisabetta Canalis delude i fan: il gesto che sconvolge tutti

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis dice addio al passato con un gesto che non piace ai fan: ecco cosa è successo

Elisabetta Canalis è ancora oggi una delle Vip più amate del panorama artistico italiano, nonostante da diversi anni la sua vita si svolga in America. La sua bellezza genuina e il corpo mozzafiato l’hanno del resto fatta apprezzare da milioni di italiani, che tuttora la seguono soprattutto sui social. L’ex Velina è di fatto lontana da diverso tempo dalle scene, ossia da quando si è trasferita negli Stati Uniti per stare col marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva, nata dalla loro relazione. Ora, tuttavia, un gesto di Elisabetta Canalis ha provocato parecchia delusione nei suoi fan. La bella soubrette sarda ha infatti deciso di dire addio a una parte del suo passato, scatenando i commenti dei suoi follower su Instagram.

Elisabetta Canalis delude i fan

Molto attiva su Instagram, dove spesso pubblica video e immagini della sua quotidianità con la sua famiglia, Elisabetta Canalis appare spesso in foto che la ritraggono in tutta la sua avvenenza. Ma un video postato poche ora fa ha però raccolto non poche polemiche da parte dei fan. Elisabetta ha infatti condiviso una clip dove si stava facendo cancellare un tatuaggio storico, che risaliva a quando era appunto la Velina mora di Striscia la Notizia. Si tratta nella fattispecie della corona di fiori che circondava come un gioiello il braccio destro della showgirl. Da sempre questo tattoo è stato uno dei segni di riconoscimento della Canalis: perché dunque ha deciso di cancellarlo?

elisabetta canalis

La risposta non la sappiamo, ma di certo gran parte del suo pubblico non ha apprezzato tale decisione. “Era un tuo marchio di fabbrica” ha scritto per esempio un fan. “Rimuovere i tatuaggi è come cancellare un pezzo di vita”, l’ha poi ammonita qualcun altro. Delusione e dispiacere emergono dunque dai molti commenti dei follower, che hanno domandato alla Canalis il motivo di questa sua scelta. In tanti l’hanno anche invitata a ripensarci, perché senza tale segno sulla pelle ‘non sarebbe più lei’. Ma evidentemente ormai “il dato è tratto”.