> > Federica Panicucci a Mattino 5: il romantico gesto con il fidanzato

Federica Panicucci a Mattino 5: il romantico gesto con il fidanzato

federica panicucci

Nell'ultima puntata di Mattino 5, Federica Panicucci ha regalato un gesto romantico al fidanzato Marco: ecco di cosa si tratta

Federica Panicucci, insieme al collega Francesco Vecchi, ha salutato il suo pubblico nell’ultima puntata di Mattino 5 andata in onda venerdì 7 giugno. La stagione si è così dunque chiusa anche per il programma mattutino di Canale 5 e la popolare conduttrice inizia ufficialmente una lunga vacanza estiva. Probabilmente, dunque, Federica non vede l’ora di passare l’estate in compagnia della sua famiglia nonché del fidanzato. Proprio lui, del resto, è stato il protagonista di un gesto inaspettato della Panicucci fatto in diretta.

Federica Panicucci, il gesto romantico

Un musica dolce ha fatto da sfondo a un momento davvero romantico tra Federica Panicucci e il fidanzato Marco Bacini. Il manager è del resto sempre accanto alla sua dolce metà, anche se preferisce non mostrarsi in pubblico, soprattutto in tv. Questa volta, tuttavia, ha accettato di accontentare le volontà della sua amata. Così, piazzandosi proprio al centro dello studio portatovi dalla stessa Federica, si è reso partecipe di questo gesto d’amore, molto apprezzato dai telespettatori e dai presenti in studio.

L’ultima puntata di Mattino 5 è dunque stata davvero speciale per Federica Panicucci. Non appena partita la musica, la conduttrice dai lunghi capelli biondi è corsa a prendere le mani del suo fidanzato, che stava assistendo da lontano alla diretta. Marco inizialmente non voleva essere ripreso, ma poi Federica è riuscita a convincerlo, accompagnandolo al centro dello studio. I due hanno così inziato a ballare teneramente abbracciati, in un momento davvero romantico che ha coinvolto tutti. Il ballo è durato poco, perché Marco ha subito deciso di tornare dietro le quinte. La Panicucci non ha però nascosto la sua immensa felicità per il momento vissuto.