> > Barbara D'Urso farà gli straordinari, "Live non è la d'Urso" prolungato di ...

Barbara D'Urso farà gli straordinari, "Live non è la d'Urso" prolungato di 2 puntate

Live - Non è la D'Urso

Cambio di programma per l'amata conduttrice Mediaset, costretta dall'incredibile successo a rimandare l'inizio delle vacanze.

Grandi notizie per i fan di Barbara D’Urso. Il seguitissimo talk show “Live – Non è la D’Urso” è stato prolungato fino al 3 luglio 2019, con due puntate in più, quindi, rispetto a quanto programmato inizialmente dalla produzione. L’amata conduttrice, che di solito chiude la sua stagione televisiva abbastanza presto, per poi essere tra le prime a ripartire a settembre, dovrà fare gli straordinari. Vacanze accorciate, dunque, per Barbarella, che a settembre dovrà lasciare perdere il relax per tornare dal suo adorato pubblico per una nuova stagione sul piccolo schermo.

Il successo

La scelta della produzione Mediaset sarebbe stata determinata dallo straordinario aumento di ascolti ricevuti dalla trasmissione. La conduttrice sembrerebbe avere recuperato alla grande rispetto agli inizi drammatici, con uno share del 20 percento. Le ragioni del clamoroso successo sarebbero riconducibili alle decine di servizi e interviste dedicati al caso Pamela Prati-Mark Caltagirone, che ha tenuto attaccato al piccolo schermo il pubblico di mezzo stivale.

Se quindi a gennaio, in contemporanea al ridimensionamento di “Domenica Live”, il nuovo programma della D’Urso aveva faticato a partire e a inserirsi nello spazio televisivo, sembra che la regina di Mediaset sia tornata sulla cresta dell’onda. Chiusa la 16esima edizione del “Grande Fratello”, che terminerà con la finale del 10 giugno 2019 lasciando il posto a “Temptation Island” (il reality condotto da Filippo Bisciglia partirà il 17 giugno 2019), la D’Urso dovrà rimboccarsi le maniche e spostare l’inizio delle vacanze a estate inoltrata.