> > Matteo Salvini e Francesca Verdini, "siamo una coppia come tante"

Matteo Salvini e Francesca Verdini, "siamo una coppia come tante"

salvini verdini coppia

Nonostante i dieci anni di differenza la coppia Salvini-Verdini sembra essere più legata che mai. "Il peggio è passato", afferma Salvini.

Escono allo scoperto Matteo Salvini e la nuova fiamma Francesca Verdini. Per farlo scelgono il Quirinale. La ragazza, figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini, sembra aver riampiazzato del tutto la ex compagna del vicepremier, Elisa Isoardi.

“Una coppia come tante”

“Stiamo insieme da tre mesi. Ci vediamo poco, quindi abbiamo approfittato di quelle due ore del ricevimento al Quirinale per stare insieme. Siamo usciti allo scoperto, il peggio è passato, non c’è più grande curiosità nei nostri confronti. Siamo una coppia come tante“. Cosi’ il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Nato come un pettegolezzo, il gossip si è rivelato fondato: il cuore di Matteo Salvini appartiene ormai a Francesca Verdini, ventiseienne fiorentina. La scintilla sarebbe scoccata nel ristorante PaStation, in Campo Marzio, Roma, nel locale del fratello della ragazza Tommaso Verdini. La ragazza aiuta infatti la famiglia nella gestione dell’ultimo, lo stesso in cui è stata “colta sul fatto” in compagnia del vicepremier durante una cena a lume di candela tra i due. Il gossip aveva cominciato a girare nell’aria per alcune parole scappate a Salvini prima del vertice dei ministri di Parigi ad Aprile, dove aveva annunciato che non era da escludere che “sarebbe potuto arrivare accompagnato”. Dopo essere comparsi insieme alla prima di Dumbo, al concerto alla Scala di Milano, i due sono arrivati insieme al Quirinale per le celebrazioni del 2 giugno.

Chi è Francesca?

Francesca Verdini, nata a Firenze, è la figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia e membro dell’Ala Denis Verdini. Trasferitasi a Roma per aiutare il padre e il fratello con la gestione di “PaStation”, ristorante specializzato in primi piatti nei pressi di Montecitorio, sembra essere ora felice accanto al vicepremier leghista. Salvini, dopo la batosta con la showgirl Elisa Isoardi, sembra aver trovato qualcuno accanto che lo sostenga e lo accetti nonostante i tanti impegni politici. Un nuovo amore che supera anche la difderenza d’età: ben dieci gli anni di differenza fra i due.