×

Temptation Island 2019: svelata ufficialmente la seconda coppia

L'attesa si accorcia per Temptation Island 2019: presentata ufficialmente la seconda coppia in gioco

temptation island
temptation island

Manca più o meno un mese all’inizio della sesta edizione di Temptation Island. Dopo l’annuncio fatto sui social dal conduttore Filippo Bisciglia, ora sono stati finalmente svelati anche i nomi ufficiali delle prime due coppie in gioco. Dopo molte e svariate indiscrezioni sui possibili partecipanti, dal profilo Instagram della trasmissione di Canale 5 è stato annunciato quali sono le prime due coppie di quest’anno.

Come detto anche in precedenza, il primo duetto è quella composto da Vittorio e Katia, entrambi estranei al mondo dello spettacolo.

Jessica e Andrea: ecco chi sono

Alcune ore fa, inoltre, sempre dall’account ufficiale Instagram di Temptation Island sono stati resi noti anche i nomi della seconda coppia in gioco. Anche loro, dunque, raggiungeranno il resort in Sardegna per affrontare questa incredibile avventura nei sentimenti in questa edizione 2019. Ma di chi stiamo parlando? Secondo quanto emerso dal video di presentazione, i fidanzati si chiamano Jessica e Andrea.

La ragazza ha svelato di aver disdetto il matrimonio con la sua dolce metà e ora vorrebbe rispondere ad alcune domande sul suo futuro. Jessica non è più sicura di essere innamorata di quello che stava per diventare suo marito, mentre Andrea è sicuro della sua scelta. Resteranno insieme dopo un’esperienza così dura come è quella di Temptation Island?

Anche la prima coppia, ossia quella composta da Vittorio e Katia, ci regalerà di certo degli incredibili colpi di scena.

Lui ha ammesso di aver voluto partecipare a Temptation Island per misurare il suo amore verso la sua ragazza. Secondo lui, infatti, il suo sentimento è un po’ più forte rispetto a quello di lei. Katia ha invece liberamente affermato che si prende sempre tutte le libertà che desidera, fin dall’inizio della loro storia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora