×

Wanda Nara nuda in vasca: il bagno osé tra schiuma e petali di rosa

Wanda Nara è apparsa in una nuova foto mozzafiato mentre si trova nuda nella vasca da bagno

wanda nara
wanda nara

Si parla sempre più spesso di Wanda Nara e sempre meno di calcio o di suo marito Mauro Icardi. Mentre il futuro del bomber nero-azzurro è ancora in discussione, la sua dolce mogliettina, nonché procuratrice agguerrita, si mostra sui social in diversi scatti parecchio osé.

Uno tra tutti è quello pubblicato poche ore fa dalla diretta interessata, al momento in Thailandia per motivi di lavoro. Wanda è dunque immersa in una vasca da bagno rotonda, piena di schiuma e di petali di rosa. La foto senza veli ha già fatto impazzire i suoi oltre 5 milioni di follower su Instagram ed è destinata a far crescere i numeri dei consensi. In meno di un’ora, del resto, lo scatto della Nara ha raggiunto la considerevole cifra di oltre 40mila like.

wanda nara in vasca

Wanda Nara nuda in vasca

Bionda, sudamericana e tutte curve, Wanda Nara sa sempre come essere provocante ma allo stesso tempo anche parecchio astuta. La biondissima consorte di Icardi non è solo una modella, una ballerina e una showgirl, ma anche la procuratrice sportiva del marito nonché una amorevole mamma.

Ma soprattutto è in grado di fare tutte queste cose allo stesso tempo! Wanda Nara gestisce gli affari economici del marito Mauro Icardi, attaccante dell’Inter e anche lui argentino. Per tale motivo spesso e volentieri è stata parecchio criticata dopo la rottura dell’ex capitano dell’Inter con la squadra. Per Icardi pare tuttavia che l’argentina abbia messo la testa a posto. Molti ricorderanno infatti la sua precedente quanto complicata relazione con il calciatore Maxi Lopez, che diede il via a una accesa diatriba che coinvolse sia i gossippari che gli amanti del calcio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora