> > Critiche a Martina Nasoni dopo le ultime nomination al Grande Fratello

Critiche a Martina Nasoni dopo le ultime nomination al Grande Fratello

martina-nasoni

I fan di Erica non si spiegano come mai la giovane Martina abbia potuto nominarla dopo tutto quello che le era stato detto da Francesca De André.

Martina Nasoni è finita nell’occhio del ciclone. La concorrente del Grande Fratello è infatti al centro di una polemica scoppiata sui social tra i suoi fan e quelli di Erica Piamonte, finita in nomination nell’ultima puntata proprio grazie a Martina. Gli ammiratori di Erica non sono riusciti a spiegarsi come mai la giovane Martina abbia potuto nominarla dopo tutto quello che le era stato detto da un’altra concorrente della Casa: Francesca De André.

L’ondata di critiche alla Nasoni

Su Twitter si possono leggere decine di commenti relativi al comportamento tenuto da Martina nei confronti di Erica, in particolare riguardo alla presunta coerenza della ragazza: “Quando leggi che Martina è sempre stata coerente… Erica, dopo due settimane, neanche sa della sua nomination perché non ha mai avuto le p…e di dirle qualcosa! Pensa un po’ la coerenza di questa ragazza”; “Martina è stata talmente coerente ad aver nominato Erica invece di una Francesca (colei che le ha dato della poco di buono ed alcolizzata) o Valentina (che criticava continuamente) e non ha mai avuto il coraggio di dirglielo. Erica non vi piace, ma non parlate di coerenza”.

Proprio la coerenza era infatti apparsa tra le caratteristiche della Nasoni in una discussione in merito al manifesto disinteresse del suo ex spasimante Daniele Del Moro. In quel caso, i fan di Martina avevano attaccato Daniele accusandolo di averla illusa, malgrado fosse stata la ragazza per prima a cercare un riavvicinamento.

La replica dei fan

I fan di Martina non sono però rimasti con le mani in mano, difendendo strenuamente la loro beniamina dagli attacchi dei fan di Erica: “Ma voi fan di Erica che criticate Martina, sapete che è sempre stata coerente dal primo giorno e non è lei che si è accozzata a tutti in quella Casa? Suvvia, anche meno, visto che Erica vostra è tutto fuorché ingenua e santa”.