> > Cecilia Rodriguez, la gaffe di Ignazio Moser e la foto con dettaglio piccante

Cecilia Rodriguez, la gaffe di Ignazio Moser e la foto con dettaglio piccante

Vip Champion 2019

Il particolare hot ha attirato in pochissimo tempo l'attenzione dei followers, che non si sono potuti trattenere dal commentare lo scatto.

Non smette di sorprendere la tenera coppia formata dalla bella Cecilia Rodríguez e da Ignazio Moser. I due innamorati tornano a fare parlare di sé dopo l’apparizione a “Verissimo”, dove avevano sciolto i cuori dei telespettatori con le reciproche dichiarazioni d’amore. A farli finire nell’occhio del ciclone social sarebbe stata una gaffe dell’ex ciclista Ignazio Moser, che avrebbe caricato sul suo profilo Instagram una foto che non sarebbe passata inosservata. Il motivo? Un dettaglio hot che i followers non si sarebbero lasciati sfuggire, commentando l’immagine e facendo sprofondare nell’imbarazzo l’affascinante figlio di Francesco Moser.

Un particolare inaspettato

I due piccioncini si sono recati a Capri per il Vip Champion 2019 (a cui ha preso parte anche Pamela Prati), dove sfideranno altri personaggi del mondo dello spettacolo in varie competizioni sportive. Non appena varcata la soglia del lussuoso hotel che ospita la coppia, Ignazio Moser non ha potuto evitare di scattare una foto alla stanza dove ha dormito con la bella sorella di Belen. Fin qui nulla di speciale, se non fosse per un dettaglio messo in evidenza da alcuni fan: un vibratore appoggiato in bella vista nella camera da letto. Nonostante ai due innamorati sia sempre piaciuto provocare i followers, in questo caso pare proprio che si tratti di una gaffe. Chissà la sgridata che l’ex ciclista si beccherà dalla gelosa Cecilia!

gaffe Ignazio Moser

In ogni caso, la coppia continua a dimostrarsi una delle più affiatate del momento, certamente tra le più apprezzate del mondo dello spettacolo.