> > Pamela Prati a Capri, il commento di Eliana Michelazzo: "Senza vergogna"

Pamela Prati a Capri, il commento di Eliana Michelazzo: "Senza vergogna"

Pamela Prati Capri

La showgirl è stata immortalata da alcuni fan al suo arrivo sull'isola, dove si scontrerà con altri personaggi televisivi a Vip Champion 2019.

Dopo lo scandalo di Mark Caltagirone, Pamela Prati torna a fare parlare di sé. Il motivo? Alcune foto che l’hanno “beccata” a Capri, dove ha partecipato a Vip Champion 2019, un evento che coinvolge vari personaggi della televisione in gare sportive. L’ex showgirl è stata fotografata da alcuni fan che hanno diffuso le immagini sui social. I commenti non sono tardati ad arrivare. Tra i più allibiti, quello di Eliana Michelazzo, che ha voluto dire la sua sul proprio profilo Instagram. “Senza vergogna, Capri?” scrive, ripostando la Stories. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ancora sconvolta per avere scoperto la verità sul suo amato Simone Coppi, si è scagliata contro la Prati e Pamela Perricciolo accusandole di averla ferita e di “avere truffato” i suoi sentimenti.

Gli scatti

Pare che la tempesta mediatica e legale sorta intorno alle figure di Pamela Prati e dell’inesistente Mark Caltagirone non abbia indotto l’ex showgirl a rinunciare agli eventi mondani di inizio estate. La Prati è sbarcata a Capri senza farsi problemi sulla possibile curiosità dei colleghi vip, dopo lo scandalo che ha tenuto attaccati al piccolo schermo migliaia di italiani.

Caso Pamela Prati

Passanti e ammiratori hanno pensato bene di immortalare la Prati durante lo sbarco sull’isola e il suo ingresso in hotel. Le foto, postate sui social, hanno acquistato in poco tempo migliaia di visualizzazioni e hanno incassato numerosi commenti, tra i quali quello dell’ex agente, nonché amica, della showgirl, Eliana Michelazzo.