> > Matteo Salvini e Taylor Mega, l'incontro a Pomeriggio Cinque

Matteo Salvini e Taylor Mega, l'incontro a Pomeriggio Cinque

Salvini e Taylor Mega

L'incontro dietro le quinte della trasmissione di Barbara D'Urso è stato immortalato su Instagram dalla bellissima influencer.

Non solo politici, ma anche influencer e personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i volti noti con cui Matteo Salvini ha avuto un faccia a faccia questa settimana c’è anche Taylor Mega. I due si sono incontrati nello studio televisivo di Pomeriggio Cinque, la seguitissima trasmissione di Barbara D’Urso dove la bionda showgirl di Udine è spesso ospite. A testimoniare l’incontro è stata la stessa Taylor, che sul proprio profilo Instagram ha condiviso un video in cui è immortalata nel momento in cui dialoga con il ministro dell’Interno.

Foto incontro

L’incontro

Salvini e la bellissima influencer scambiano qualche chiacchiera prima di entrare in studio per la registrazione. A qualcuno, riporta TPI, non è sfuggita l’attenzione che il vicepremier presta a Taylor Mega, considerata una delle donne più desiderate d’Italia, splendida nell’aderente vestito bianco che indossava per la trasmissione. Uno sguardo che, commentano i maliziosi, non va d’accordo con le recenti dichiarazioni rilasciate dal leader della Lega a proposito del suo legame con Francesca Verdini, a cui si è unito dopo la fine della storia con Elisa Isoardi. Il loro rapporto sarebbe stabile, “una coppia come tante”, anche se faticano a trovare momenti per sé dati i molti impegni.

Taylor Mega al GF

Non sarebbe la prima volta che Taylor Mega porta scompiglio e solleva polemiche, com’è recentemente avvenuto in occasione del suo ingresso, per pochi giorni, nella casa del Grande Fratello. In molti la criticano anche per il modo in cui ostenta il suo tenore di vita, senza fare nulla per nascondere le sue ingenti disponibilità economiche.