> > Caterina Balivo sotto trattamento farmacologico: ecco perché

Caterina Balivo sotto trattamento farmacologico: ecco perché

caterina balivo

Dopo le analisi, Caterina Balivo si vede costretta a prendere dei farmaci: la confessione della conduttrice di Rai Uno

Anche Caterina Balivo pare essere rimasta vittima del fatidico virus che sta costringendo a letto milioni di italiani. Essendo tuttavia ancora impegnata con Vieni da me, la popolare conduttrice di Rai Uno ha dovuto necessariamente ricorrere ad alcuni rimedi farmacologici. Così da potersi presentare negli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma per il suo appuntamento quotidiano. A rendere atto del suo stato di salute non propriamente perfetto è stata la diretta interessata in una sua Instagram Stories, rivelando appunto ai suoi fan di dover prendere diversi farmaci.

Caterina Balivo e la febbre alta

Chi già segue Caterina Balivo sui social sa bene come lei sia una donna molto attiva e tenace, che ama condividere molto della sua vita con i follower. In questa precisa occasione, dunque, la presentatrice partenopea ha voluto informare i suoi seguaci di stare poco bene. Anche i telespettatori di Rai Uno, del resto, si sono resi conto che la Balivo non appariva in ottima forma fisica.

In un primo momento sembrava forse distratta e svogliata, ma la realtà è che Caterina non sta bene. Anche lei, come detto, è stata infatti colpita dalla forma influenzale che sta attanagliando molti connazionali, in un clima peraltro poco favorevole alla guarigione. Per tale motivo l’artista si è vista costretta ad andare dal suo medico di famiglia. Qualche ora fa, nelle sue IG Stories, Caterina Balivo ha dunque ammesso apertamente di stare assumendo un antibiotico a causa della febbre alta. L’ex modella ha infine confessato di essersi recata in un laboratorio analisi al fine controllarsi i valori del sangue. Sincerandosi così che si trattava solo di influenza.