> > L'incidente hot di Cecilia Rodriguez, parla Francesco Moser

L'incidente hot di Cecilia Rodriguez, parla Francesco Moser

Rodriguez-Moser

L'ex campione di ciclismo Francesco Moser ha voluto dire la sua sulla relazione tra il figlio e l'argentina dopo la gaffe di Ignazio su Instagram.

La foto pubblicata da Ignazio Moser su Instagram con dettaglio hot ha generato un ciclone sui social. In poco tempo, il post ha conquistato l’attenzione degli utenti incassando centinaia di commenti e migliaia di visualizzazioni. Il motivo? La presenza, tra i vari oggetti nella stanza d’albergo fotografata da Moser, di un vibratore. La coppia, recatasi a Capri per “Vip Champion 2019”, è stata presa di mira da molti followers. Tra i vari commenti, non è mancato quello del campione Francesco Moser, padre dell’ex ciclista, che non si è detto contento della relazione del figlio con la sorella di Belen.

Il commento di Papà Moser

Nonostante la coppia Rodríguez-Moser si stia dimostrando più affiatata e duratura di quanto era stato previsto, pare che qualcuno non sia contento di vedere i due piccioncini sempre insieme. Il padre di Ignazio Moser ha dichiarato che da quando è fidanzato con la bella Cecilia Rodriguez, il figlio non dedica più tempo all’attività di famiglia. Viaggia spesso con la sua dolce metà, in quanto, ormai, è orientato sul mondo dello show business. Posa infatti per diversi marchi di moda e di accessori di lusso.

Sembra, dunque, che Francesco Moser, veterano del ciclismo italiano, non sia fiero dell’atteggiamento del figlio negli ultimi tempi. In effetti l’uomo, intervistato da Fabio Fazio in una puntata di “Che fuori che tempo che fa”, aveva detto, parlando della partecipazione di Ignazio al “Grande Fratello Vip”, che il figlio avrebbe potuto “farne a meno”. Inoltre, aveva confessato che Ignazio, dal suo esordio in televisione, si era allontanato dalla famiglia e che, dopo l’uscita dalla Casa, aveva preferito andare a vivere con l’adorata Cecilia piuttosto che tornare dai genitori.