> > Daniele Bossari on air con un nuovo programma su Radio Deejay

Daniele Bossari on air con un nuovo programma su Radio Deejay

radio deejay

Daniele Bossari torna su Radio Deejay: da domenica 9 giugno 2019 e ogni weekend condurrà il format Il boss del weekend insieme a Federica Cacciola

Esistono i ritorni di fiamma…e i ritorni in radio. Questo però è un ritorno di fiamma in radio per Daniele Bossari che dopo 20 anni è di nuovo a Radio Deejay: dalla scorsa domenica 9 giugno 2019 infatti -e ogni weekend dalle 10:00 alle 13:00– la sua voce conosciuta e riconoscibile anima il format Il Boss del weekend condotto insieme a Martina Dell’Ombra alias Federica Cacciola. Chi lo ha già ascoltato, lo riascolterà: è carico Daniele Bossari, ed è anche sulla cresta dell’onda dopo la (meritatissima) vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Un ritorno da speaker

Daniele Bossari faceva già parte della grande famiglia on air! di Radio Deejay: parliamo della fine degli anni 90 -precisamente nel 1998- a seguito di un’esperienza su RTL 102.5. Se in tv ci ha messo la faccia con i programmi su MTV, il Festivalbar e l’osannato Top of the pops, in radio ci mette la voce oltre a tutta la sua adrenalina. La radio capitanata da Linus ha fatto la fortuna di parecchi volti della televisione italiana -da Gerry Scotti ad Amadeus.

La co-conduzione insieme a Federica Cacciola ha tutte le carte in regola per risultare vincente. Quest’ultima è apparsa molto emozionata sui social: con un post ha infatti reso pubblico il suo entusiasmo nell’affiancare un professionista-mito come Daniele Bossari che ha confermato lo stesso fervore. Una novità pronta a diventare fresca routine, magari da ascoltare mentre siamo alla guida della nostra auto durante il tragitto per andare al mare.