> > Elisabetta Canalis in clinica: il doloroso trattamento dell'ex Velina

Elisabetta Canalis in clinica: il doloroso trattamento dell'ex Velina

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis è finita in clinica per sottoporsi a un trattamento doloroso: ecco cosa è successo all'ex Velina di Striscia la Notizia

Poche ore fa, Elisabetta Canalis ha condiviso sui social un post che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. L’ex Velina mora di Striscia la Notizia ha infatti deciso di farsi rimuovere il tatuaggio che realizzò diversi anni fa sul braccio destro, quando ancora ballava sul bancone del tg satirico di Canale 5. Andiamo dunque a vedere cosa è successo nel dettaglio.

L’ex velina in clinica

Elisabetta Canalis, con un annuncio completamente inatteso, ha dunque spiazzato tutti i suoi follower di Instagram. Attraverso un filmato postato sul popolare social network, la soubrette sarda ha mostrato l’operazione di rimozione di un tatuaggi specifico del suo corpo. Si tratta infatti di quello posizionato sul braccio, fatto ai tempi in cui era Velina insieme a Maddalena Corvaglia nello fortunato show Mediaset.

A quei tempi, di fatto, l’attrice si era fatta tatuare la parola Eminem, poi ricoperta da un altro tattoo che rappresentava una corona di rose. Molti anni fa Elisabetta aveva deciso di farsi imprimere sulla pelle il nome del noto rapper perché si sentiva affine a lui nel perseguimento dei suoi obiettivi. Oggi però, a 40 anni compiuti, la soubrette ha voluto rimuovere tale simbolo dopo aver ormai raggiunto la maturità nonché l’evidente successo che si augurava. Nelle sue IG Stories, del resto, lei stessa ha descritto il tatuaggio come davvero brutto.

elisabetta canalis

Così nelle scorse ore Elisabetta Canalis si è recata in una clinica specializzata per farsi rimuovere il suddetto tatuaggio. Ovviamente l’operazione poteva infatti avvenire solamente con il laser e sotto la supervisione di una persona esperta. La decisione dell’ex Velina non è però stata apprezzata da tutti. Alcuni utenti, infatti, hanno provato a consigliarle di non farlo, considerando che il disegno rappresentava comunque una parte della sua vita.