> > Core Festival Aperol Spritz: Geimitaiz lancia una frecciatina a Fedez

Core Festival Aperol Spritz: Geimitaiz lancia una frecciatina a Fedez

geimitaiz

Al Core Festival Aperol Spritz di Treviso, il rapper Geimitaiz ha lanciato un riferimento a Fedez riguardo il cartonato per Chiara Ferragni.

All’ex dogana di Treviso è andata in onda la seconda serata del Core Festival Aperol Spritz: domenica sul palco sono saliti Gemitaiz, Salmo e Achille Lauro. In una piazza gremita di persone, i tre cantanti si sono esibiti a ritmo di rock e rap. Questa sera, invece, è attesa la chiusura della manifestazione. Nel corso dell’evento, però, Geimitaiz ha lanciato una frecciatina a Fedez riguardo il cartonato di Chiara Ferragni che il cantante gli aveva regalato.

Il concerto

Ad aprire il concerto è stato Luchè, il rapper napoletano tra i più autorevoli nel panorama musicale italiano. I fan si sono riscaldati tra le note di “Soldi” e “Facile”, poi il cantante ha urlato: “E’ la prima volta per me al Core Festival e sono felicissimo”.

Uno dei momenti più attesi della serata era, però, l’esibizione di Gemitaiz, all’anagrafe Davide De Luca. Poco prima di salire sul palco il rapper ha annunciato ai microfoni di Tgcom24: “Non importano i numeri e i premi che vinci, a contare è la gente che viene ad ascoltarti. Emozionare la gente, divertire, commuovere, far riflettere, gioire, piangere. Provocare qualcosa insomma, questo è l’obiettivo del mio far musica, questa è la missione dell’arte”.

Gemitaiz ha inondato la piazza cantando i suoi ultimi brani contenuti nell’album Davide: “Ho tanta roba”, “Che ci faccio”, “Oro e Argento”, “Guarda il cielo” e infine “Veleno 7”. A chiudere il concerto è stato, infine, Salmo accompagnato da chitarre, tastiere e batteria. Anche Achille Lauro ha preso parte all’evento con un’esibizione particolare: vestito da cowboy sexy, con stivali e giacca aperta sul petto, ha intonato le note di “Rolls Royce”.

La frecciatina di Geimitaiz a Fedez

“Se volete rimorchiare una ragazza non fatele mai un cartonato di sé stessa” ha detto Geimitaiz in una storia su Instagram. Il riferimento al rapper Fedez è chiaro, ma non intende essere un offesa. Infatti, Fedez in occasione del compleanno di Chiara aveva esposto in tutta la città dei cartonati con la sua immagine. L’episodio fece divertire molto i fan.