> > GF16: la nuova stoccata di Gennaro Lillio contro Francesca De André

GF16: la nuova stoccata di Gennaro Lillio contro Francesca De André

Lillio contro De André

Al Grande Fratello 16 permane la tensione tra Francesca De André e Gennaro Lillio: il nuovo motivo di scontro è una lettera per Giorgio

All’interno della Casa del Grande Fratello 16,gli ultimi giorni hanno visto un incremento delle inquietudini tra Gennaro Lillio e Francesca De André. Dopo i baci appassionati e le coccole sempre più spinte dei due concorrenti, nelle ultime ore lo staff del reality show ha concesso ai ragazzi di scrivere una lettera a una persona. La De André ha così deciso di scrivere la propria missiva all’ex fidanzato Giorgio Tambellini, già reo di averla tradita durante la sua permanenza nella Casa del GF. La scelta della nipote d’arte ha però riacutizzato il risentimento del modello napoletano, così come anche quello degli altri coinquilini.

Gennaro e Francesca al GF16

Come abbiamo avuto modo di appurare, tra Francesca De André e Gennaro Lillio è sorto un grande feeling sin dall’entrata in Casa della showgirl milanese. Il loro rapporto, definito da entrambi solo come un’amicizia, è stato però connotato anche da una forte attrazione sessuale. Tuttavia il loro rapporto non era mai arrivato al dunque fin a qualche giorno fa, considerato che Francesca era ancora fidanzata con Giorgio. Dopo aver però scoperto in diretta di essere stata tradita, la ragazza si era completamente abbandonata fra le braccia del bel napoletano.

Il carattere fin troppo pepato della nipote d’arte ha però fatto fare un passo indietro a Gennaro più di una volta. In particolare, dopo l’ultima diretta del reality, Francesca ha dato il peggio di sé scagliandosi contro il Lillio e aggredendolo pesantemente. Nell’occasione della lettera indirizzata a Giorgio, inoltre, Francesca ha tentato di giustificarsi dicendo che voleva avere spiegazioni, per capire cosa provi lei in questo momento.

Il concorrente partenopeo, come sempre, ha reagito in modo tranquillo, spiegando ad alcuni compagni di avventura di non credere che tutte le favole abbiano un lieto fine. Si è dunque detto pronto a possibili colpi di scena, che potrebbero succedere. Le sue parole sono state del resto chiare: “Non mi interessa sapere cosa ha scritto a Giorgio e non glielo chiederò”. La reazione matura dell’ex fiamma di Lory Del Santo ha però lasciato in sospeso i fan del Grande Fratello, curiosi di sapere cosa abbia scritto Francesca De André al suo ex.