×

Grande Fratello 16, la finale: lite tra Francesca e Taylor Mega

L'ultima puntata di Grande Fratello 16 accende la lite tra Francesca De Andrè e Taylor Mega. A calmare le acque è l'intervento di Gennaro.

grande fratello
grande fratello

L’ultima puntata del Grande Fratello 16 sta appassionando gli spettatori. Dopo una sigla a sorpresa con i Queen, le Spice Girls e Mark Caltagirone, infatti, è scoppiata la lite tra Taylor Mega e Francesca. Questa sera, inoltre, verrà annunciato il vincitore tra Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina e chi supererà il televoto in corso tra Enrico, Erica e Francesca. Il premio in palio ammonta a 100 mila euro.

L’arrivo di Francesca

In studio Barbara D’Urso annuncia l’arrivo di Francesca De Andrè dopo aver mostrato il video riassuntivo dei momenti passati con Gennaro. “Francesca è quella che si arrabbia, è quella che esagera, è quella ragazza fragile che piange. Questa sei tu, non te ne vergognare. Francesca. Sei stata una grande concorrente per un reality. Ti faccio un applauso.

Sei stata brava e coerente perché solo dopo aver chiuso con il tuo ormai ex ti sei lasciata andare a Gennaro. Le persone con una grande personalità sono amate e non”.

Taylor Mega e la lite

Subito dopo Francesca è il momento di Taylor Mega: le due indossano entrambe un abito bianco. Taylor esordisce con un attacco a Francesca: “Tu sei famosa perché cambi gli uomini come cambi le mutande“. La risposta di Francesca arriva subito: “Ma tu sei venuta al Grande Fratello per farti odiare? Non ti sei fatta nemmeno una domanda su quello che ti ha detto Malgioglio. Fuori non ti sopporta nessuno e ho cercato di fartelo capire in tutti i modi. Io sono entrata per portare dei messaggi positivi. Gennaro non mi interessa, io gioco in un altro campionato”.

A questo punto Taylor continua a ribattere: “Hai finito? Fai la tua sculettata e vai fuori, hai due neuroni che sbattano, sei una persona insicura e sola, mascherati dietro i tuoi champagne e barchette”. Da queste affermazione nasce un diverbio tra le due che continua a fior di parolacce e insulti. A porre fine alla lite interviene Gennaro: “Datevi la mano, è brutto vedere due donne che urlano così“.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Caricamento...

Leggi anche