> > GF16: è scoppiata la passione tra Francesca de André e Gennaro Lillio

GF16: è scoppiata la passione tra Francesca de André e Gennaro Lillio

francesca e gennaro

E' scoppiata la passione nella notte per la coppia: "Ti cavalco come un vitello" ha detto la De Andrè visibilmente accaldata.

Notte di fuoco tra due concorrenti del Grande Fratello 16. Francesca De André si è lasciata andare al coinquilino Gennaro Lillio: a testimoniarlo le telecamere del reality show che hanno ripreso la passione incontenibile fra i due. Tra baci, abbracci e posizioni inequivocabili sembra che tra i due non ci sia più solo amicizia. Resta da capire cosa dirà ora la bella Francesca al grande pubblico e alla conduttrice Barbara d’Urso.

Passione tra coinquilini

Giorgio Tambellini sembra ormai essere un ricordo per Francesca de André. La concorrente del Grande Fratello 16 ha rotto ogni dubbio e si è lasciata andare al bel Gennaro Lillio. Una passione che sarebbe scoppiata durante la notte, ma che non è passata inosservata dalle telecamere del reality show. Già da prima il feeling tra i due era evidente e parlare “solo di amicizia” stonava alquanto: com’è visibile dalla diretta su Mediaset Extra, Gennaro e la nipote di Faber, si sono lasciati andare a effusioni già da diversi giorni. Tra baci e carezze, di notte e di giorno, il napoletano sembra aver conquistato il cuore di Francesca. Non si nasconderebbero più, mostrando la loro frequentazione nel modo più aperto, sotto gli occhi – e telecamere, di tutti: restano però i dubbi sugli strani comportamenti avuti da Francesca, tipo il bacio alla lettera del suo ex Giorgio e la sfuriate senza senso contro Gennaro. La ragazza starebbe prendendo in giro il modello napoletano?

Tutti i nodi vengono al pettine

La finale del reality show è ormai alle porte e tutti aspettano risposte. A partire dalla conduttrice, Barbara d’Urso, che potrebbe tirare fuori la questione e mostrare le immagini in diretta. Agli spettatori quest’ultima mossa di Francesca non ha per niente convito: è davvero solo amicizia o c’è altro? I dubbi se questa sia solo una mossa da calcolatrice per accaparrassi la finale restano, ma le risposte non tarderanno ad arrivare.