×

Grande Fratello 16, finale a sorpresa con la sigla Mark Caltagirone

Condividi su Facebook

L'ultima puntata del Grande Fratello ha visto la conduttrice vestire i panni dei Queen, delle Spice Girls e cantare "Dolceamaro".

grande fratello finale

La finale di Grande Fratello 16 ha mandato in onda una sigla particolare: Barbara D’Urso, infatti, ha coinvolto il presunto Mark Caltagirone nel programma. Inoltre, gli inquilini si sono riuniti insieme a Iva Zanicchi in attesa dell’ospite speciale, che si scoprirà essere Cristiano Malgioglio.

Infine, la conduttrice del programma ha richiamato alcuni successi passati: dalle Spice Girls ai Queen, fino alla canzone “Dolceamaro”. Si preannuncia un finale scoppiettante.

La sigla finale

L’ultima puntata di Grande Fratello 16 si apre con una sorpresa: una sigla dedicata all’uomo la cui storia è diventata virale in tutta Italia. Parliamo di Mark Caltagirone, il presunto imprenditore inventato da Pamela Prati.

gf queen

In onore dei Queen

Nel video si vedono in un primo momento i volti dei concorrenti per poi passare ad una scrivania dove è seduto un uomo con il cappuccio sulla testa. Alcune riviste riportano il nome di Mark Caltagirone, poi dal pc parte una canzone ritmata. Sulla scena appare Barbara D’Urso con un vestito seducente mentre passa l’aspirapolvere nell’intendo di riprodurre la scena del video dei Queen.

Una parrucca con un taglio a caschetto, capelli neri e baffi: look impeccabile.

gf mark caltagirone

Ricordando le Spice Girls

Un veloce cambio di scena e i coinquilini appaiono sulla scena nei diversi momenti del reality. Poi la conduttrice riprende le redini e in prima posizione inizia a ballare.

Ora indossa un abito con la bandiera inglese accompagnato da un paio di stivali rossi con il tacco.

Mark Caltagirone e “Dolceamaro”

La scena torna, infine, su Mark Caltagirone, l’uomo incappucciato alla scrivania. La dedica ora riguarda la canzone “Dolceamaro”. E appare nuovamente Barbara con un vestito giallo per mettere in scena il video della canzone. Infine, un ritmo incalzante accompagna l’ingresso della conduttrice, degli inquilini e degli ospiti.

dolceamaro

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.