> > Uomini e Donne: Ida Platano di nuovo innamorata dopo Riccardo?

Uomini e Donne: Ida Platano di nuovo innamorata dopo Riccardo?

ida platano

Ida Platano ha davvero trovato un nuovo amore dopo Uomini e Donne e la fine della tormentata storia con Riccardo Guarnieri?

Alcune ore fa, l’ex protagonista di Uomini e Donne Ida Platano ha sorpreso tutti i suoi follower su Instagram. Il motivo risiede nel fatto che la ex dama del Trono Over, dopo essersi mostrata con un nuovo look dal sapore estivo, si è scattata il selfie mentre si trovava dalla sua parrucchiera di fiducia. La Paltano ha così sfoggiato una nuova piega e un nuovo colore di capelli, dando pienamente segno di voler dare un cambio decisivo alla propria vita.

Ida Platano di nuovo innamorata?

ida platano

Subito in molti si sono chiesti il motivo di questo repentino e inaspettato cambiamento… Per caso l’ex compagna di Riccardo Guarnieri ha conosciuto un altro uomo? Per il momento la 38enne di Brescia non ha voluto dire nulla in merito alla faccenda. C’è da sottolineare, tuttavia, che la dama è tornata a essere ufficialmente single dopo la deriva della sua storia con l’ex cavaliere pugliese. Stando a quanto abbiamo potuto vedere nell’ultima puntata del dating show dedicata del parterre senior, per il momento Ida sembra essere interessata solo al suo lavoro e a suo figlio.

ida platano

Non sappiano dunque con certezza se Ida Platano abbia trovato di nuovo l’amore oppure no. Di certo, tuttavia, l’ex dama del Trono Over ha ritrovato il sorriso dopo le ultime sue apparizioni a Uomini e Donne. Quando la donna venne infatti richiamata nel programma di Maria De Filippi per volontà dello stesso Riccardo Guarnieri, la 38enne era apparsa molto agitata e turbata dalla situazione. Adesso invece la vediamo sempre con il sorriso sulle labbra, accanto alla persona più importante della sua vita, ossia il figlio Samuele. Alcune ore fa, del resto, sempre su Instagram Ida Platano si è mostrata con lui mentre facevano insieme la spesa.