> > Luca Onestini contro Francesca De André: lo sfogo su Instagram

Luca Onestini contro Francesca De André: lo sfogo su Instagram

luca onestini contro francesca de andré

Dopo le dure parole di Francesca De André su Gianmarco Onestini, il fratello Luca perde la pazienza e si sfoga sui social

Luca Onestini sembra essere parecchio interessato al Grande Fratello 16, nonostante non sia un concorrente di questa edizione 2o19. La sua opinione si è però fatta spesso sentire in diverse occasioni. Soprattutto quando di mezzo c’è stato il fratello Gianmarco, attuale inquilino della Casa di Cinecittà. Poche settimane fa, nello specifico, dopo lo sfogo del fratello minore, Luca è partito per Roma allo scopo di far sentire la sua vicinanza al sangue del suo sangue. Presentatosi fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia, Luca ha così urlato il suo sostegno all’indirizzo di Gianmarco con un megafono.

Luca Onestini contro Francesca

A distanza di una settimana da tale gesto e in occasione della finale di lunedì 10 giugno, ecco dunque che Luca è tornato a parlare del Grande Fratello. Stando a quanto da lui stesso enunciato, nessun parente di Gianmarco sarà presente negli studi di Cinecittà per supportare il loro beniamino nella serata finale dello show. A distanza di poche ore, poi, Luca è ritornato a parlare su Instagram del Gf16 rivolgendo uno sfogo a Francesca De André. In un precedente confronto tra Gianmarco Onestini e la nipote d’arte, il modello bolognese aveva espresso chiaramente il proprio pensiero sul modo di comportarsi di Francesca. La stessa, subito dopo, si era poi lasciata andare ad alcune pesanti esternazioni contro Gianmarco. Proprio per tale motivo, Luca ha voluto esprimere tutto il proprio dissenso sui social, affermando: “Gianmarco le ha detto ciò che pensiamo tutti. Lei ha ripreso gli atteggiamenti da bulletta”. Cosa accadrà ora? L’ex tronista avrà forse modo di intervenire in puntata?