> > Marisa Laurito come Pamela Prati: “Anche io sposata per finta”

Marisa Laurito come Pamela Prati: “Anche io sposata per finta”

marisa laurito

Come Pamela Prati, anche per Marisa Laurito il matrimonio è stato tutto una finzione: la verità dell'ex showgirl napoletana

Come già emerso dal racconto di altre sue colleghe, Pamela Prati non è l’unica ad aver vissuto una relazione finta con una persona inesistente. Il culmine del suo racconto è stato del resto il matrimonio fasullo nonché la presenza di figli presi in affidamento. La storia dell’ex Star del Bagaglino sta riempiendo le pagine di gossip e le puntate del salotti televisivi, ma nelle ultime ore è arrivata un’altra confessione di chi si è trovato nella stessa condizione. Dopo Eliana Michelazzo, fidanzata e poi sposata con una persona che non aveva mai incontrato, adesso pare essere il turno di un altro volto noto della tv italiana, che ha appunto raccontato di essersi sposata per finta.

Marisa Laurito come Pamela Prati

Intervistata da Oggi, Marisa Laurito ha dunque svelato un inquietante retroscena sul suo passato. Del caso Pamela Prati, la donna ha ammesso di non essere direttamente interessata, tuttavia anche lei ha confessato che in gioventù è stata sposata per finta. “Convivevo con un ragazzo e a mio padre non stava bene. Così, per scherzo, mettemmo in scena un finto matrimonio. Mio padre lo venne a sapere dopo anni”. Le parole della storica conduttrice napoletana, pubblicate sul settimanale di cui sopra, hanno dunque creato subito grande interesse.

Per fortuna, in ogni caso, Marisa Laurito non ha sofferto per tale situazione, che dopo tanti anni si è lasciata alle spalle. L’attrice è al momento fidanzata con un ex imprenditore di Brescia, mentre quella lontana storia la fa solo sorridere. Per fortuna, nel suo caso, si era trattato solo di uno scherzo organizzato da lei stessa, non di una farsa architettata ai danni dei media e dei telespettatori. A quei tempi, infatti, la Laurito non approfittò delle telecamere per parlare delle sue finte nozze. Fu solo una trovata “casalinga” per tranquillizzare il padre.