> > Lutto in famiglia per Nicolò Ferrari: in silenzio, lontano dai social

Lutto in famiglia per Nicolò Ferrari: in silenzio, lontano dai social

nicolo ferrari

Nicolò Ferrari annuncia la morte di suo nonno. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne preferisce vivere il suo dolore lontano dai social

Abbiamo reso così tanto social la nostra vita che nel momento in cui cerchiamo di vivere quasi esclusivamente quella reale, ogni forma di silenzio o gesto che viene meno sul nostro account, desta sospetti e preoccupazioni nel pubblico del web. Una consapevolezza che ora più che mai sembra essere cucita sulla pelle di Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex concorrente di Temptation Island a cui il nonno è venuto a mancare nei giorni scorsi.

Digiuno mediatico

Da un po’ di tempo il ragazzo non era più sul pezzo della social life, cosa che ha scaturito mille e più domande da parte dei suoi fan su Instagram, non riuscendo a capire il perché della sua assenza. Nicolò aveva rivelato che era fortemente preoccupato per suo nonno, ricoverato in ospedale. L’anziano si è spento sabato sera, 8 giugno 2019. “Nonno, riposa in pace. Hai combattuto come un leone per più di una settimana, adesso non soffrirai più”: eccole le parole postate dal ragazzo in seguito alla brutta notizia.

Un dolore grande che Nicolò Ferrari questa volta preferisce non condividere. Il giovane era molto legato a suo nonno. Tutti i suoi fan gli sono virtualmente vicini e aspettano con ansia il ritorno sui social del giovane ragazzo apprezzato soprattutto per la sua determinazione. E per la sua sensibilità che in questi giorni lo spinge a starsene in silenzio, insieme alla sua famiglia e con tutto il suo dolore. Nicolò di sicuro ha stretto i pugni insieme a suo nonno che nell’ultimo periodo ha lottato tra la vita e la morte.. E li stringe ancora adesso -questa volta, però, per andare avanti.